Il Gruppo Ebano è tra i vincitori, per la terza volta consecutiva, della quarta edizione del “Best Managed Companies” Award, iniziativa promossa da Deloitte Private per supportare e premiare le eccellenze italiane d’impresa. Ha ritirato il premio per Ebano il direttore generale Silvano Mottura.
“È una grande soddisfazione per me ritirare questo prestigioso premio a nome di Ebano e desidero condividerlo con tutti i nostri collaboratori che, in questi anni, hanno fattivamente contribuito per realizzare gli importanti risultati raggiunti. Ricevere per il terzo anno consecutivo il “Best Managed Companies” di Deloitte Private è una ulteriore conferma della validità della strategia e del modello di business di Ebano, asset sui quali continueremo con determinazione in questo percorso virtuoso e di crescita.
È motivo di grande orgoglio rilevare come il nostro gruppo sia stato in grado in questo lungo periodo di pandemia di esprimere un alto grado di resilienza e allo stesso tempo dimostrato la immutata capacità di innovazione nella proposizione di nuovi prodotti e servizi per il mercato consumer e delle aziende”, senza mai perdere di vista i nostri valori fondamentali di sostenibilità sociale e ambientale.